Ragazzi non vi lamentate..ora sentiro' le mie e mea culpa

sabtao siamo andate io mia mamma e i cagnoli a fare un giro a Santa Maria Maggiore in Val vigezzo, ehm, a 20 km già sulla superstrada un pensiero lancinante mi ha trafitto ...(la macchina fotograficaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa),

, mi odierete, ma vedro' di farmi perdonare a pasquetta e pasqua!
ho solo qualche fotina pessima dal cell! ma dai Safi ha solo 2 mesi e mezzo...concorderete con me che ne abbiamo di tempo per le foto no???

comunque la piccola si è comportata bene, ha visto la neve ma non si è entusiasmata come i rey che ogni tre per due si faceva scivolare sulla schiena! abbiamo trovato un sentierino in piano con ruscelli e rametti dove si sono divertiti! il Rey un po' sconsolato per l'andatura fiacca di noi tre avrà fatto la strada 10 volte! purtroppo di gente c'è nè in giro poca sopratutto perchè la domenica c'era una fiera, e quindi niente socializzazione..ma solo boschi!
le metto anche se pessime!