View Single Post
Old 06-04-2009, 12:59   #69
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Cosa si può aspettare una persona in un autogrill sotto la pioggia, con un tempo da lupi, quando fa scendere il proprio cucciolo dalla machina per sgrachirsi un po', prima di andare a fare quelle interminabili code per il bagno in mezzo a pullman di turisti?!!!!?
.....ma di vedere una ragazza che si avvicina dicendo...scusate...sono clc?...ne ho uno anche io...e apre il bagagliaio della macchina...e chi c'è dentro?!?!
...lo riconsci subito! ...occhio grigio/azzurro...mascherina marcatissima...pelo rossiccio e sguardo regale...il PRINCIPAZZOOOO!!!!
e fu così che anche io ebbi l'onore di vedere questa piccola meraviglia della natura, che il mio Arian e l'amico Noè hanno cercato di convencere a venire con noi... ma non c'è stato verso, è voluto andare per forza con Federica
Questa è la foto del tentativo di corruzione nel parcheggio dell'autogrill


Chi lo conosce lo sa già, ma oltre ad essere un cucciolo di una bellezza che non puoi non stare ore a guardarlo, ha un carattere fenomenale..è espansivissimo, sicuro di sè, coccolonissimo, un vero gioiellino! Complimenti davvero Fede e piacere di averti conosciuta
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote