Quote:
Comunque il Whippet è sicuramente più subdolo del CLC.
Loro sono espliciti e chiari, capiscono che no significa no, il Whippet è testardemente insisitente fino alla nevrosi!! E isterico!
Massusy
|
E' vero, i CLC non sono subdoli, mi trovo molto d'accordo con questa osservazione! Loro sono chiari e semplici. Il Whippet in questa descrizione mi ricorda invece Kim..

Lui è talmente insistente e subdolo che quando era più giovane abbaiava verso la recinzione mentre mangiavano in modo che le clc abbandonassero la ciotola per andare a controllare chi passava.. in realtà non stava passando nessuno

, ma in questo modo Kim poteva buttarsi sulle loro crocche (cosa che direttamente non avrebbe mai potuto fare essendo meno forte di loro)... tremendo! Non ho mai visto le mie clc avere una qualche tattica così subdola per ingannare.. mai! Anzi, lo rispettano mentre mangia anche se ci metterebbero un secondo a scacciarlo e impadronirsi della sua ciotola se volessero. Eppure sono leali alla gerarchia che IO ho imposto per salvaguardare l'integrità di Kim (che pur volendo comandare non ne sarebbe in grado) e che non sarebbe quella naturale... ma non tutti i clc farebbero così.. chiari e semplici sì ma spesso anche tosti.. loro sono buonine per la media.
Così come il fissarmi insistentemente per impormi quello che voleva.. loro mi fissano solo se sto mangiando, anzi non fissano me ma il cibo. Ma di fissarmi senza niente davanti se non una loro idea nel cervello, quindi per farmi capire il loro volere a livello di astrazione, non gli è mai passato nella testa! Sono molto meno sottili... per fortuna!!!!