View Single Post
Old 06-04-2009, 23:40   #61
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Buonasera a tutti.
Ringrazio Arnaldo per aver prontamente riferito quanto avevo appena saputo. Tutta la mattina il telefono di Claudia era spento..non c'era modo di sapere, terribile stare con questa ansia, pensando al sabato passato con Zac e Ulisse a terni, per poi scoprire la catastrofe e non avere alcuna notizia! Poi finalmente alle 13 arriva ilmessaggio: claudia è raggiungibile!!! Era in macchina diretta a Pescara con tutti i suoi cani, ancora scossa, mi parlava di polvere e detriti che aveva sugli abiti e tra i capelli, si era appena fermata per comprare un carica batteria per il telefono! Si è svegliata per fortuna in tempo, un suo cane era scappato per la paura, ha atteso due ore che tornasse per caricare in macchina ilbranco e 20 kg di crocchette! Il tetto del garage stava cedendo, è fuggita. Ulisse è rimasto per dare aiuto a tanta gente che era ancora sotto le macerie....un inferno.
Bravissima! Questo ho urlato nel sentire che stavano tutti bene! Grande Ulisse, degno del suo nome. Sono persone speciali, chi li ha conosciuti può capire perchè, ed io sono fiera di essere prima di tutto una loro amica.

Un grazie a tutti coloro che si sono preoccupati per loro. Grazie...Riccardo.

Saluti!
menomale,almeno un sospiro di sollievo in tutta questa tragedia...