View Single Post
Old 07-04-2009, 13:48   #115
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie Riccardo, la tua risposta è quella che mi aspettavo, infatti la mia era più che altro una domanda in tono scherzoso perché davvero questi cuccioli mi fanno impazzire (e ora credo che se dovessi mai decidere di prendere un altro clc in futuro, tu saresti probabilmente uno dei primi in lista a cui mi rivolgerei.. ma un pò lo sapevo già prima! Diciamo che queste foto stanno dando le prime conferme.. chiaramente i cani andranno visti da grandi, ora si vede "solo" che sono cuccioli eccezionali per bellezza e carattere). Sapevo già, avendo visto il lavoro scrupoloso che hai fatto e la passione che ci hai messo con questa cucciolata, che la ripeterai solo dopo aver valutato la crescita di questi piccini (salute, carattere e morfologia). E' giusto così!
Ho sempre pensato che Ashoka e Voice, oltre ad essere due clc molto affascinanti, si completano bene perché quasi non hanno difetti in comune e oltre a questo laddove uno potrebbe essere perfezionato l'altro eccelle (discorso che vale da ambedue le parti).. in comune poi hanno quegli aspetti che rendono il clc particolare e lo fanno distinguere dalla media, come il colore scuro ma con bellissimi contrasti, soprattutto quello degli occhi che spiccano su quelle mascherine marcatissime.. Ashoka estremamente femminile e Voice di una mascolinità rara.
Sono convinta che i loro figli saranno ancora meglio dei genitori proprio per questa loro somiglianza nei pregi e complementarità nei punti meno forti.

Last edited by elisa; 07-04-2009 at 13:53.
elisa jest offline   Reply With Quote