View Single Post
Old 07-04-2009, 17:45   #111
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

volevo dirvi che altri 7 miei amici ingegneri sono partiti alla volta dell'abbruzzo per dare una mano nelle opere provvisionali di stabilità insieme ai vigili del fuoco
tutti con la voglia di aiutare e con il sorriso in faccia
in tre centri poi raccolgono vestiti, coperte e scarpe da mandare alle persone che sono scappate in pigiama

esco ora per andare a comperare qualcosa per i bambini, non potrò acquistare moltissimo, ma qualche maglietta colorata e qualche cosa da poter usare in questo primo momento di emergenza la voglio proprio prendere!

------------- ot - oltrissimo!!!!!
basta - ho messo nella lista ignorati davide c quindi da ora in avanti non vedrò più nulla relativo a lui, ma volevo chiudere mostrando a tutti quello che è .... il messaggio privato che mi ha mandato ora (è MIO quindi ne faccio quello che voglio, giusto?)

io non rispondo, lascio ai POSTERI l'ardua sentenza ...... non tanto di dar corda a lui, ma di decidere in coscenza se inserirlo o meno nella propria lista ignorati!

ahaha visto come ti han risposto?
ahaha ben ti sta-!
e ,plz un consiglio:in molti son stanchi delle tue
banalità,pregasi parlare di ben altro con motivazioni un po piu tecniche,non con le tue solite moine
è un consiglio,ovvio,mcia posos importelo,però fossi tu ci rifletterei!