View Single Post
Old 07-04-2009, 20:24   #5
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Grazie a tutti,mi sà che sti cuccioli devo portarli a benedire.

Oggi Devon si è mangiato un topo morto molto probabilmente avvelenato,il proprietario è riuscito a farlo vomitare dopo circa trenta minuti con me a telefono che gli davo istruzioni(grazie infinite a Rossella per i suoi preziosi consigli!).

Dopo un veterinario eccessivmente attendista voleva inspiegabilmente farci attendere eventi negativi sono andato a prendemi il cucciolo e l'ho portato di persona a casa di un altro veterinario ,le analisi per adesso non danno segnali essendo un veleno ad effetto ritardato quindi abbiamo proceduto con la terapia con vitamina K.

Grazie franci io ci speravo di buttare fuori un buranino,era quell oche avevo in mente quando ho fatto la cucciolata,un carattere cosi' non me lo sari mai immaginato,per adesso è tranquillo,pacioso,obbediente,tanto diverso dal classico clc che ti viene da ridere ad averci a che fare.

Morfologicamente anche se i colori ricordano moltissimo panto e la sua linea io lo trovo molto piu' simile ad antares,ci sono delle foto sul sito di Gianluca e Susanna di Antares a 4 mesi che in effetti ricorda proprio tanto obamino.