Discussion: Occhi a palla
Afficher un message
Vieux 08/04/2009, 23h49   #23
Iskander
Junior Member

Par défaut

-io ho un vicino che ha un incrocio tra malamute e collie ed è senza palle come un collie e poco affettuoso e inaddestrabile come un malamute.. Io ho una malamute... e davvero non la definirei poco affettuosa e inaddestrabile. Nelle caratteristiche tipiche della razza c'è la socievolezza verso le persone, poi vedi tu. Quanto all'addestrabilità, se c'è da mangiare, impara qualunque cosa. F-stai facendo confusione con quelli che sono,che so ibridi stabilizzati(il clc,ad esempio)e incroci di due razze che di solito prendono un po a caso carattestistiche dei due genitori,alla rinfusa Veramente no. Negli ibridi di prima generazione regola genetica vuole che i cani manifestino la media dei caratteri, mentre in seconda generazione hai la segregazione dei caratteri. Quindi se incroci un beagle e un fox terrier, in prima generazione somiglieranno un po' a tutti e due i genitori, in seconda avrai alcuni cuccioli più beagle e altri più fox. L'idea di incrociare queste due razze non è mia, è di Scott e Fuller. Ci hanno pure pubblicato un libro (piuttosto datato ormai, ma sempre valido, indovina? Sulla genetica del cane)
Iskander jest offline   Réponse avec citation