View Single Post
Old 09-04-09, 11:02   #12
derosafulvia
Junior Member

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Sono andata a trovarla, lo conosciamo gia da precidenti e la mia veterinaria ha deto che manda la fatura direttamente a casa sua...
Altrimenti sono gia andata ai Carabinieri e ho 90 giorni a esporre denuncia, quindi sè non paga la denuncia arriva...
Dovete pensare a natale lo stesso cane entrata in stalla mia e mi ha distrutta una sella di 1200 euro e quella deficiente non voleva sapere di risercimenti...
Ha detto che non ci sono prove, e invece cerano le impronte su la neve e pezzi di pelle lungo il percorso...
Il mio vicino ha di notte sbranato 3 peccore e voleva che lui lo tiene li fermo per provare che è davero suo cane che fa il danno, (figurati lo chiude dentro con le peccore x farsi amazzare ancora altre 5) poi scappava e lei non ha mai pagato...
Gli carabinieri lo conoscono , è una ex tossico dipendente ma non fanno mai niente...
Tutto il paese e rabbiato...
Scusa ma io la denuncia la farei ugualmente in quanto, visto l'ingestibilità di quel povero peloso potrebbe essere che la prossima volta vada ad aggredire, anzichè un cane, delle pecore o una sella, un bipede piccolo o grande che possa essere. In coscienza io non me lo potrei proprio perdonare. In un caso come questo io non ritengo una denuncia un atto "contro" il cane ma un tentativo per obbligare un proprietario incapace ad assumersi le sue responsabilità, non solo per quanto riguarda l'eventuale rivalsa economica per i danni procurati, ma anche e soprattutto per quanto attiene l'obbligarlo ad attivarsi ad una miglior gestione del proprio cane.
derosafulvia jest offline   Reply With Quote