AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sto ridendo come una cretina da sola in ufficio...


Anche perchè rivedo in questi racconti Zumack.
La nostra casa è troppo piccola per dargli dei "no fly zone" come letto o divano...perchè il terrazzo c'è,ma di notte lo teniamo in casa 1/perchè distrugge la porta 2/perchè preferiamo visto che ci sono stati parecchji furti nelle case vicine.
Comunque il letto è a soppalco.Noi dormiamo sopra e lui sotto sul divano,ma se fosse un letto normale non ci darebbe fastidio se dormisse con noi
I no tassativi sono:
- il muso sullla tavola con relativa sbavussa da lupo affamato e bastonato
- Bere dentro al WC nonostante nella ciotola ci sia sempre acqua pulita e fresca. Al ringhio sovrumano, opta sempre per il rubinetto del bidè. La ciotola resta sempre piena.
- Pisciare sul vaso di edera sul terrazzo. Non si sa perchè, ci sono mille vasi di edera,rose e quant'altro sul terrazzo e non ci ha mai pisciato...su quello invece bisogna farci la guardia.
Sull'ultimo punto mi soffermo a dire che,comunque,Zumack è un lupo completamente autonomo. Lui fa, tu vedi,lui brontola abbassa le orecchie e si autopunisce andando direttamente sotto il divano. Dopo un determinato periodo di autopunizione che ,anche quello, è autogestito, esce da sotto il letto,ti lecca facendo il ruffiano scusandosi.