Thread: In casa..
View Single Post
Old 14-01-2005, 13:57   #8
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by Anouk
Ad esempio..la mattina vado in facolta'....
so gia che dovrei levare dalla mia stanza moolte cose..Magari pure il televisore che non è molto in alto(viste le esperienze di Ele con Himmel che si mangia i cavi,ma ci sono 2 bei lettoni morbidi..è possibile gli venga in mente di sventrarsi il materasso?
Cioè a qualcuno è successo?
Non per qualcosa,non vorrei dover imparare a fare il fachiro che dorme sui chiodi di ferro......
Aspet....anche Kira da cucciola faceva i suoi dannettini è.
In genere per prevenire la curiosità sui fili elettrici ogni giorno impacchettavo tutti i fili di computer stampante casse e scanner e li tiravo su,mettevo un telo sul letto così che se ci saliva non sporcava (ma non p mai salita),levavo le cose a cui tenevo e.....incrociavo le dita.
Come ogni cucciolo il danno lo trovavo sempre...ma per fortuna le piacevano i giornale (che riduceva in coriandoli....persa mezza collezione di una rivista) e poi adorava sventrare i vasi del terrazzo (a cui poteva accedere da camera mia).Ogni giorno dovevo ripulire la devastazione sul terrazzo.
Poi cavolo è cresciuta e ha smesso però!
Un giorno (e ero in casa,5 giorni che era a casa),avevo appena smesso di seguirla per tutta casa dicendo "eccheccavolo,diamole un pò di fiducia!" ha tentato di "mangiarsi" il soffice piumino danese....sai di quelli che costicchiano un pò?Meno male è arrivata solo al copripiumino.
Insomma...finchè è stata cucciola ogni volta che uscivo toglievo le cose a cui tenevo di più (ma le lasciavo qualche gioco o ossetto che erano suoi SOLO per quando era sola)....
Cmq la Labrador dei miei vicini è riuscita a fare fuori televisione,cellulari,telecomandi,scarpe,rompere la porta blindata!!CHe dici...prendi un labrador?
CIao