View Single Post
Old 13-04-2009, 01:12   #24
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

[quote=davide.c;204580](luca..permettimi eh..senza rancore..
.ma se andava peggio ovvero vedi "serioso" maskio(e lo sono spesso...) di rott,dogo e corso beh stai tranquillo che x artu' (e ripeto,chiuque altro)era un po diversa

Non ci piove. Non lo vorrei proprio vedere attaccarsi con cani così! Peraltro in Corsica si è ritrovato naso-naso con un colosso corso-maschio libero (alto come lui ma ben più grosso) e si sono solo annusati e guardati tranquillissimi. La scena è stata talmente veloce (e imprevista) che non sono riuscito a fare nulla, se non tirarlo via subito dopo (ma non si sarebbero comunque toccati). Quel cane corso vagava libero per il centro di un paesino tra negozi e bancarelle, quindi doveva essere estremamente equilibrato (anche se portava un collarone a borchie appuntite ed era pieno di cicatrici).

e permettimi,io ho visto artu' poki minuti quasi un anno fa ,è cmq un cane magari NON molle ma cmq dolce,tranquillo,sereno

Grazie (per me è un bel complimento). Si, certamente non è una tigre. Ci sono clc maschi decisamente più incazzati di lui!

quote]
-------------------------