View Single Post
Old 13-04-2009, 14:04   #46
Irys
Junior Member

Send a message via MSN to Irys

Molte cose, sono già state dette d molte persone, ma come hanno ribadito, se hai sofferto molto perchè tua mamma ha dato via il cucciolo che avevi prima, perchè non vai a rirenderti lui? Gli animali come tutte le bestioline soffrono e sono molto intelligenti, caro luca, non sono giocattoli, che magari lo dai via e quando si sistema la situazione ne prendi un altro, io avrei fatto di tutto per riprendermi il mio cucciolotto, io con mia mamma ho lottato fino a qualche mese fa per Irys, e ora è qui con me felice e contenta, ma credimi solo all'idea che potesse tenerla qualcun'altro oltre che me e rivederla per strada mi avrebbe fatto malissimo, se vuoi davvero un clc, luca, ti consiglio di riprenderti quello che avevi prima, se ti danno ancora fiducia, ma penso che, le cose non sono chiare a nessuno, se ti fossi posto in una maniera diversa, ossia, avessi posto già questi problemi prima, nessuno ti avrebbe detto nulla (credo). Qui tutti amiamo le bestioline e mai faremmo loro del male, anzi, io discrimino chi, fa del male a anime indifese.
Irys jest offline   Reply With Quote