Quote:
Originally Posted by randagio
Ne ero certo  Me l'aspettavo una risposta del genere. Beh allora si faccia pure tutto quel che si vuole, si rubi tutti, si facciano sparire i cani: tutto questo è preferibile alla "polemica".
E' un po come la storia degli edifici costruiti con lo sputo e sul fatto che nessuno abbia controllato alcunché prima del sisma: non bisogna parlare di queste cose, è "polemica"... vero?  Ma evidentemente si preferisce andare avanti solo a emergenze qui... a questo punto potevo farmi i fattacci miei, lasciare che quel messaggio circolasse... almeno ci passano altri per "polemici"  Anzi, ora farò proprio così.
|
Andrea è giustissimo quello che dici.ce da parlarne di quei cani e di quelle case ..sopratutto di quelle case perche in futuro non succedano piu catastrofi cosi vedendo che certe case non mi ricordo se in cina al terremoto cosi forte la stavano in piedi e qui invece...pienamente d'accordo.con te!
Il discorso era per non creare confusione tra polemiche e informazioni-mezzi di aiuto ..magari aprire discussioni parallele sui cani rimasti soli poveri e sulle case ,cosi se una persona vuole aiutare ha ben chiaro gli argomenti e riferimenti e puo fare qualcosa di concreto,che ora è la cosa piu importante