15-04-2009, 17:33
|
|
Member
|
Ciao Randagio,
come qualcuno ha detto, non è il momento delle polemiche, ciò nonostante sono li anche per quello e avendo avuto io stesso notizie contrastanti ho fatto alcuni controlli risultati "stronzate" anche alto locate.
Mi hanno chiesto di riferire al Ministero quello che ho visto e ci puoi contare che lo farò a tempo debito e nei dovuti modi, la mia "anima" di "NIRDA" è sempre pronta a svolgere il suo compito.
Ci sono molte cose che non vanno e non è un caso se invito gli Amici a venirci a trovare ed aiutare, Massimiliano oggi mi ha dato il cambio e questo pomeriggio sta girando per L'AQUILA con ULISSE, come stanno facendo DAVID e altri.
Tanti occhi vedono tanti racconti fanno.
Andrea mi ha invitato a Grosseto, spero proprio di riuscire a venire, li sarà il momento dei racconti, ora è il momento di agire per il bene delle persone e degli animali, non ci sono scuse che tengano con la propria coscenza, non riesci ad ingannarla, se sbagli lei lo sa e lo sa chi di Dovere.
Noi ora si fa, poi arriverà anche il momento del giudizio. In verità già c'è perchè proprio in questo momento c'è una riunione al ministero sull'argomento.
Quote:
Originally Posted by randagio
Ruggero, posso rivolgermi a te? Scusami, so che qua sembro sempre il "bastian contrario" o il "rompi", ma sono giorni che mi arrivano voci e ora anche testimonianze di cose abbastanza gravi. Spero che qualcuno la ne possa venire a capo, ma necessariamente deve essere qualcuno che opera sul posto in concerto con la PC e le autorità locali.
Sembra che la situazione sia assolutamente fuori controllo, e che tutti sti magazzini "pieni" (almeno quelli del canile sanitario, per quanto ne so) siano in realtà stati depredati. Oltre ai materiali e alle scorte di cibo, sembra che non si sappia nemmeno dove vadano a finire i cani. Chiunque arriva prende animali vaganti e porta via. Qualcuno sta prendendo nota di chi/cosa/dove? Esiste un inventario merci? Esiste un registro dei microchip degli animali raccolti in giro (che dovrebbero passare dal sanitario)? Si sa dove finiscano i cani vaganti e a che titolo?
Non è una accusa a nessuno eh, magari c'è semplicemente una tale disorganizzazione che non si capisce più niente... ma qualcuno puà indagare? (a questo punto proprio INDAGARE non semplicemente verificare...)
Già la situazione è pessima, se poi inziano a circolare sul web messaggi come quello che ho letto pochi minuti fa (il titolo era "Abruzzo: terra di conquista?") nessuno donerà più nulla 
|
|
|
|