scusa davvero io mi auguro che scherzi
"ma la logica dice che chi arriva dopo si deve adeguare.""
se sei in fila alla coop,ovvio che vai dietro
ma qui non siamo alla coop...
ma la tua situazione è un po diversa
le leggi ci son gia':
e dicono: chi rompe paga e i cocci sono suoi
se sei in makkina,non centra se quello davanti a te rallenta di colpo;se lo colpisci,hai colpa tu,ovvio;
e così si applica in altri campi,vedi questo
se capita la dentata forte,poco giova dire"eh ,ma sia il mio si difendeva solamente ",sta roba la legge italiana non le contempla
capisci che e' chi fa piu danni(e francamente ha piu possibilità di far danni il tuo all 'altro che viceversa,basta vedere il"peso")che è quello che paga?
poi ovvio pure laltro due scalfiture le potrebbe fare,ma è nulla in confronto a quel che potrebbe succede se nitro sbiellasse davvero..
è così difficile da capire?
manco è tuo giardino privato,come ammetti;diverso sarebbe se il cagnolino entrasse in uno spazio tuo privato vedi giardino,ma così non è,a quanto pare
ragazze ma alcune di voi han una concezione delle leggi davvero strana..
io non avrei mai preso un posto con un giardino NON ben delimitato e-o in comune ,vista la razza(vale anche x tante altre razze,ovvio)