View Single Post
Old 15-04-2009, 22:40   #55
Tatanka1094
WEREWOLF

Tatanka1094's Avatar

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post
si ovviamente ho l assicurazione!
se metto a Nitro il guinzaglio e mi avvicino a wisky minimo lo sbrana!
se siamo vicini a lui, lui reagisce piu aggressivamente, quindi tutti vedrebbero un cane indemoniato ....
al momento mi sembra che Nitro riesca a gestire bene la situazione...non drizza piu il pelo quando lo vede, e limitano il loro scontro ad annusarsi (anche se wisky ringhiotta)per poi ignorarsi, per poi vedere wisky che torna a vedere cosa fa...
Ni potrebbe aver capito che è tutto fumo e niente arrosto...

d altra parte tra di loro si capiscono e gestiscono meglio....
almeno lo spero!
ogni giorno è una scoperta nuova...sti cani stupiscono eccome....
Comunque ho visto fare così anche ad un cane corso bello massiccio, era scppato dai padroni e lo hanno ritrovato su un giardino di una casa con due o tre cagnetti che gli giravano intorno abbaiandogli, e lui era li disteso come niente fosse ...ma quando capitavano cani di taglia più grossa che facevano altrettanto si incazzava eccome! E' che alcuni si rendono conto che sti cagnetti sono più che altro delle mosche, altri no, quello che avevo prima (3/4 husky) attacava qualsiasi cane e animale che vedeva!
Il tuo fa parte dei primi ma non si sa mai... una sera che gli gira storto... e può accadere anche a distanza di mesi, è accaduto anche a cani che vivevano insieme, buoni e sempre tranquilli ma un giorno ritrovano l'altro sbranato! E' raro ma succede.