View Single Post
Old 16-04-2009, 13:59   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

effettivamente tantissime persone che scrivono sul forum in questo tempo hanno fatto bis.... e credo che sia davvero utile continuare a scrivere le proprie impressioni (da ambedue le parti) per dare quegli input importanti a tante persone che potrebbero pensare a raddoppiare la famiglia!

dal canto mio posso solo dire che ci ho pensato davvero tantissimo, insieme ad agostino ovviamente...... e se anche la mia parte sognatrice mi spingerebbe a prenderne un altro immediatamente, devo dare retta alla razionalità di agostino (PER ORA) che mette sul piatto della bilancia del no più punti, primo fra tutti quello che mi - anzi ci - siamo messi in discussione per cercare di migliorare -NOI- per misha e la cosa non è affatto semplice o scontata!
ci vuole impegno e voglia di capire gli errori commessi per poi reinventarsi da capo... qualche passo avanti so di averlo fatto, è misha che me ne da la prova, devo ringraziarla per questo perchè mi sta facendo capire che la strada scelta - finalmente - non è sbagliata!

certo siamo solo all'inizio, ma la buona volontà non ci manca!
egoisticamente ne prenderei immediatamente uno, l'interazione e la loro perfetta unione sarebbe il massimo per me (lo scrissi ancora un anno e mezzo fa - starei ore a guardare le interazioni tra misha e petra), ma so che farei la cosa sbagliata non solo per me e agostino , ma anche per misha!

questo non vuol dire che non ci sarà mai un secondo, ma per una volta voglio che sia la testa a guidarmi e non il cuore!