SI ok forse è presto e se le cose cambieranno non esitero' con il dirlo, ma per ora posso dire che in 2 è meglio!
Il Rey di per sè ha un carattere d'oro è quando è arrivato c'era il Fax, quindi si è abituato a vivere subito con un "compagno" certo loro due non interagivano molto e come dice Elisa giocavano per lo piu' se ero io a stuzzicarli, invece Rey e Safira giocano molto, giocano al mattino presto quando ancora noi "dormiamo" e continuano a giocare in ogni momento della giornata, diverso è quando sono nel box...li non giocano ma stanno tranquilli aspettando o dormendo.
In giro la cosa è stata leggermente problematica all'inizio visto che il Rey è stato protettivo con la piccola, ma abituandolo che lei venisse toccata da estranei o da cani ora le cose stanno migliorando, lei è sempre libera mentre il Rey lo libero solo dove sono sicurissima che non ci siano cani, per ora non fa tanta differenza, lui va per la sua strada lei per la sua.
In casa non ci sono problematiche, se non quelle che dà un cucciolo di 3 mesi

certo, io ho un giardino molto grande quindi la cosa è piu' gestibile, ma per esempio se giocano in casa lo fanno molto piu' "staticamente" fuori corrono e si inseguono, in casa giocano molto muso a muso!
La Gelosia non c'è stata o meglio non cosi' prepotente, il Rey non era coccolone di suo quindi riceveva poche coccole, l'unico momento piu' agitato è quello dei saluti mattutini ma anche li stiamo migliorando!