Quote:
Originally Posted by Navarre
Già scritto... in due si rompono in due, il secondo per forza di cose fa meno esperienze del primo, sei più limitato nella logistica, hai meno controllo e i cani stanno meno liberi, il rapporto che hai col primo difficilmente si crea con il secondo e non per colpa tua ecc. ecc.
|
NO E no....
perchè dite che il secondo fa meno esperienze, per me è l'esatto contrario, dove avevo avuto perplessità nel far fare una cosa al Rey cucciolo, con lei la sto facendo subito
e per il rapporto ok..non è neanche un mese che ce l'ho ma data la sua "dolcezza di femmina" sto creando un rapporto diverso con lei ma assolutamente non meno rispetto a quello che ho ormai consolidato col Rey
e anche per la logistica ..io mai avrei lasciato Rey da solo troppo tempo in camper o nel furgone (anche per ovvi motivi distruttivi)..beh ora con lei non mi faccio problemi e sono tranquilli, lui non ha la crisi dell'abbandono ..e beh lei manco l'ha mai avuta e si sta abituando a DOVE VI METTO STATE!

vi ribatto perchè se leggessi solo i vostri commenti ridarei subito inidetro la Safi al Riccardo (schersooooooo) e che siete abbastanza convincenti!