VISTO CHE SIETE IN ARGOMENTO VI CHIEDO..
(scusate se ne approfitto)
Ago se l'è legata al dito con il figlio dei vicini..(e aveva anche ragione però vorrei che tornasse l'armonia di prima)
il bimbo di 3 anni un pomeriggio che aveva voglia di fare danni(scherzo dai..)ha pensato bene di scuotere un barattolo di latta pieno di monetine in faccia ad Ago (immaginate lo shock povero cucciolo paurosone)..io ho detto subito al bambino di smettere..ma prima di prendere il cane e andare via lo ha fatto 2 o 3 volte (continuando anche a seguirci su per le scale con quel barattolo).anche dopo due urli continuava..che nervoso..
appena il bambino ha messo via il barattolo(sgridato da mamma se no a me mica mi dava retta) ho riportato subito fuori ago..ma di risposta ago ha cominciato a ringhiare..l'ho sgridato..ma non c'è stato niente da fare..con gli altri bambini è un amore..anche se hanno oggetti in mano..ma con lui non c'è modo..anche se metto in mano al bamibino il suo amato pezzo di pera..lui tira fuori i denti e gli sta alla larga..come devo fare a far tornare l'armonia??è successo 2 settimane fa..devo lasciare che passi tempo?ho sbagliato a voler far "pace" da subito?non so che pesci pigliare..
|