View Single Post
Old 16-04-2009, 19:44   #43
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Insomma.. non danno vita facile, in due!!! finchè te li devi godere da solo, in casa o per i monti è un discorso, ma in città con il pensiero che devi fare attenzione al sesso del cane, a quell'altro... mi passa sinceramente la voglia...!
Vero! L'unico motivo per cui alla mia età sto ancora sotto casa dei miei e tocca sopportarci a vicenda anziché andare a vivere dal fidanzato è che ho fatto la pazzia di avere tre cani e non oso immaginare il fatto di portarmeli in pieno centro... e il moroso ha ben due case sì, ma centralissime... stiamo cercando un'altra casa solo per i cani!!!
Se avessi solo Petra forse non ci sarebbe problema, lei in appartamento diventa un tappeto (e un pò mi dispiace anche vederla così lessa ma magari lei sta benissimo anche così) ma il terremoto Djuma dentro casa 24 ore al giorno o in centro con le sue antipatie e fobie.. mi viene male..
Poi vabbè, c'è Kim che non riuscirebbe nemmeno a salirci in casa del moroso (non c'è l'ascensore nel palazzo e lui non fa le scale..)
Insomma mi sono complicata la vita in modo folle, questa è la verità
elisa jest offline   Reply With Quote