Quote:
Originally Posted by anastasia
...LA SUA, quella dove è nato, quella dove ha trascorso i primi due mesi di vita...questo cucciolo che sabato è rientrato in punta di zampe, ha giocato bene le sue carte (sono astuti ) ....mai un lamento, nessuna pipì e popò in casa (sapeva bene dove doveva andare a sporcare) nessuna distruzione a mobili e/o oggetti, braccia e mani senza segni durante il gioco (Rajka alla sua età ci ha massacrati) anche con mammina si comporta bene, non è invadente e/o prepotente, consumano i pasti a poca distanza l'uno dall'altra e nonostante la ciotola di Rajka sia più appetitosa...NON ci prova....almeno finchè lei non lascia la stanza
Vladimir non lo sa ancora (vogliamo che continui a recitare la parte del buon clc) o forse l'ha sempre saputo, resterà con noi, perchè l'adoriamo, perchè dopo un solo giorno e una notte passata con lui è impensabile vederlo andar via un'altra volta la decisione è presa, ci godremo i PRO e affronteremo i CONTRO...e poi, come ha già detto qualcuno ciù is megl ke uan
Grazie di cuore ragazzi, grazie a tutti .....questa ciambellina è prorio uscita col buco 
|
Quando ho letto le felicitazioni e i complimenti di tutti (tranne i Navarri), ci sono rimasto così così... soprattutto perchè Arancino è il figlio della tua Rajka e questo probabilmente finirà per essere un grosso problema.
Tra qualche mese lui potrebbe cominciare a tentare di montarla e questo sarebbe un guaio...
Però poi ho cercato questo tuo messaggio; quello in cui annunciavi la scelta, per capire cosa ti ha motivata.
Sono rimasto commosso dalle tue parole e alla fine ho pensato che nella vita non ci sia nulla di scontato.
Se Arancino è tornato quasi senza una ragione, se vi ha conquistati così fortemente, a dispetto delle premesse e dei propositi iniziali... evidentemente questo era il suo destino!
Io non sono particolarmente fatalista, ma a volte bisogna arrendersi alle evidenze: Arancino deve essere proprio un lupetto molto speciale.
Quindi mi unisco anch' io al coro: congratulazioni per la scelta, per il coraggio e per il cuore grande che avete mostrato!