HTML Code:
Perchè, scrivere in questo forum, andare a controllare tutti i giorni
tutti i thread ed eventualmente rispondere a quelli che interessano non è
una dipendenza??? Io personalmente WD non lo leggo tutti i giorni e in
genere stò collegata una decina di minuti
io invece siccome per lavoro sono spesso al pc a meno che non debba uscire e andare a verificare il lavoro fuori ho il collegamento diretto immediato e questo mi ha portato - negli anni - a scrivere molto e frequentemente (anche troppo forse)
però mentre con fb mi trovavo a disagio soprattutto con la filosofia secondo la quale trovavo frasi del genere
"la tizia ha fatto questo, sta mangiando questo e questa notte farà quest'altro" con wd si parla solo di argomenti correlati ai nostri cagnoni (per cui OVVIAMENTE - nutro forte passione, altrimenti non passerei il tempo libero su wd e bazzicherei su altri siti) e mi sento molto più libera
in più fb mi interfacciava in linea e questo mi portava ad essere invitata on line a chattare...ecco questo è più difficile poterlo fare al lavoro, distoglie troppo l'attenzione e devo ammettere che finite le mie 8/10 ore d'ufficio a casa non voglio avere nulla a che fare con il computer, altrimenti il tutto va a scapito dei rapporti umani con le persone del proprio branco e gli amici .....
per lo stesso ragionamento non ho nemmeno l'antenna televisiva a casa, se si vuole si guarda un dvd o una cassetta!