Maghetto leggo nel tuo cucciolo delle potenzialità che tu...che tu...che tu nemmeno ti puoi immaginare a cosa porteranno!

(sono passata dalla parte dei gufi, dato che in una sola settimana il topo ha completato il percorso di Misha...)
Vale, ti ricordi che ieri ti ho scritto che ero in dubbio se portarlo a conoscere Misha perché
Quote:
Originally Posted by Martab
 visto che il topo sta continuando nella distruzione del divano..ho un po' paura dei trucchetti che gli può ancora insegnare la perfida Zecca! siamo in atffitto e la perdita dei battiscopa sarebbe un po' preoccupante 
|
Tempo or sono, prima ancora che la forza distruttrice del topo si abbattesse sul divano, era stato fatto questo al citofono...ma sai..gli dondolava sopra il muso ...come avrebbe potuto resistergli?

...era "normale"...non voleva dire nulla
... poi ci fu l'episodio del divano, e lì cominciammo a darci degli ingenui

...ok,
Era arrivato il momento di prendere atto che non eravamo stati graziati dal Signore

, e che avevamo anche noi, come tutti o quasi, un clc distruttivo, ...
..ieri sera abbiamo avuto l'ulteriore conferma che siamo solo dei patetici, ridicoli, ILLUSI

:
Ladies and gentlemen..
IL FU ... BATTISCOPAAAA!!!...ebbenesì, ce lo abbiamo anche noi!

anche questa me la sono tirata, non posso dire nulla, mi chiudo nel mio basimento e taccio

Questa è la foto che ritrae il topo che sgranocchia il cemento che si trovava sotto il battiscopa...

se vedete che non scriviamo per qualche settimana, vuol dire che il rosicchiamento è andato talmente in profondità che ha provocato una lesione nelle fondamenta e il crollo del muro, e che siamo tutti seppelliti sotto le macerie...ma ch ci volete fare...è un cucciolo!

P.S. : e ora come si fa a riattaccare il battiscopa di modo che non lo tolga mentre non ci siamo e si trafigga con i chiodi?