Quote:
Quando poi ti mandano delle richieste d'amicizia e le accetti perchè ti vergogni a fare il contrario, a mio avviso, è proprio mancanza di corraggio: se quella persona già ti stava sul c@@@o, cosa te ne frega se ci rimane male se rifiuti la sua amicizia! Che cosa avresti da perdere? Allora forse in realtà ti interessa!
|
Non è proprio così.. alcune le ho rifiutate ma a volte capita che una persona non ti stia sulle scatole ma semplicemente non hai voglia di risentirla.. se stesse sul c.. sarebbe semplice rifiutare ma così, nell'indifferenza, mi sembra di essere maleducata o str.. a rifutare. Non c'entra il coraggio, è questione di sensibilità

Comunque se mi dici che non mi trovano più mi fa piacere.. avevo capito di no per l'e-mail che mi è arrivata da facebook quando mi sono disconnessa ma credo che tu abbia ragione perché prima di cancellarmi ho cercato una mia amica che mi aveva cercato lei due gg fa per scriverle che mi toglievo da facebook e lasciarle il mio cell. nel caso l'avesse perso ma ho visto che non esiste più nemmeno lei

Comunque io non ho niente contro facebook, solo che non mi appassiona e al momento non mi interessa.