View Single Post
Old 17-04-2009, 12:45   #51
gamakatsu
Junior Member

gamakatsu's Avatar

leggo ora qusto post per la prima volta...GRANDE VALENTINA!!Argomento INTERESSANTISSIMISSO!!!

Più passa il tempo più cresce in me il desiderio di prendere unn bel maschietto!avere un coppia m/f penso sarebbe fantastico.

Avere un legame ESCLUSIVO con ciascun cane,mantenere inalterato quello che abbiamo creato col primo e crearne uno nuovo con il secondo.Può sembrare paradossale,ma credo che sia importante riuscire a vedere nell'ottica non della coppia,ma del singolo cane...non sò se mi ssono spiegato...
Questo penso sia la base da dove partire...che la coppia sia m-f,f-f o m-m..................lo sò,detto niente!!!...

...Brita è un clc atipico e sinceramente non sò come potrà reagire ad uuna novità del genre!!Atipico perchè,caratterialmente,brita non haniente del clc!!sembra difettata!!è buonissssiiimiiissiiimmaaa!! con le femmine con i maschi,con le persone!!sul serio!....Non reagisce nemmeno quando gli altri cani s'incazzano,neanche con quelli piùpiccoli!!a volte mifà vergognare!,sul serio!!Stamattina ad esempio,una meticcetta di taglia più piccola l'ha sbattuta perterra e lei si è pietrificata!!in qualsiasi posto vado se sono solo e mi fermo,lei si ferma e si siede ad un metro da me!non fà il cane!....ho sempre sentito dire che dopo il primi calore le femmina si calmano!...dovrò comperargli il giornale prima della passeggiata???spero di no!

....tutto questo per dire:come si sceglie un altro compagno di vita da affiancare al proprio cane??

ciao e buon pranzo a tutti!!

Last edited by gamakatsu; 17-04-2009 at 18:08.
gamakatsu jest offline   Reply With Quote