Los bericht bekijken
Oud 17 April 2009, 22:30   #53
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's schermafbeelding
 
Geregistreerd: 6 January 2009
Locatie: Bergamo
Berichten: 3.013
Standaard

Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door elisa Bekijk bericht
Quando ci penso bene non è tanto perché ho tre cani che vorrei una casa col giardino.. il problema è che sono abituata TROPPO bene..
Quando esco di casa attualmente vedo questo:



Sono IO che non mi adatto in mezzo a una città e senza un filo d'erba
Ci ho provato per quasi un anno e stavo schiattando.. quando arrivavo su all'ultimo piano del palazzo mi veniva voglia di buttarmi giù
Dai miei era anche meglio, ma non ci tornerei affatto: si doveva prendere la macchina anche solo per andare a comprare il giornale.

Qui in città tengo ferma l'auto dal venerdì sera fino al lunedì mattina: scendo in piazza e nel raggio di 200 mt. ho tutto: giardini, farmacia, fornai, 4 pizzerie, kebab, GS, edicola, 4 barettini, pasticceria e qualceh negoziante che mi vizia il cane con i biscottini , 10 minuti di passeggiata e sono in vasca a fare struscio, venti minuti di camminata e sono in città alta.
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Met citaat reageren