Quote:
Originally Posted by elisa
|
Elisa..
Non sono una che piange,ma mi sono scese le lacrime da sole .
Questo video che hai fatto è pieno di amore ,la canzone di "elisa"(manco farlo apposta ),sembra scritta x voi .
Non chiederti cosa potresti dare x renderlo piu felice ,io credo che un cane piu felice e fortunato di Kim non ci sia nemmeno ad andarlo a cercare con il lumino in tutto l'universo,perche ha te .lui lo sente quanto lo adori e sono sicura anche lui rinascerebbe x te.
Scusami se paragono il legame mio e di mia nonna con quello di te e kim ,è un cane ,ma l'amore è amore indipendentemente da chi o cosa si ama.
Adesso Kim è ancora qui con te e lui è forte so ci sarà ancora un bel po vedrai..
ma ti voglio dedicare una frase che è proprio quella che ho fatto scrivere sul bigliettino di mia nonna., tutta è piu bella ma non me la ricordo piu..quindi te ne scrivo solo un pezzettino che mi ricordo vagamente..
"Non piangete miei cari perchè anche quando tutto finisce l'amore rimane ,perche l'amore vive nell'anima e l'anima vive x sempre."
Stai tranquilla Ely che anche "dopo"lui sarà sempre con te ancor piu di prima .
Però adesso ce ancora qui il tuo re leone e continuate a vivere intensamente ogni giorno come avete fatto fino adesso è la cosa che piu rimane nel cuore.ti voglio bene.