View Single Post
Old 19-04-2009, 14:34   #54
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
Ciao a tutti, sono Cludia, scrivo anche a nome di Ulisse per ringraziarvi di quello che state facendo. Mi avete commossa e non riesco ad esprimere la mia graditudeni , e che in questi momenti tutto diventa di vitale importanza, per farvi capire, ho recuperato i pantaloni rotti che usavo per portare i cani in montagna "HO UN PAIO DI PANTALONI!!!!!" e "MEI!!!!!" oppure una grande conquista "OGGI HO FATTO LA DOCCIA!!!!!!" non abbiamo più niente di quello che avevamo, casa, lavoro, piccole abitudini, la TV o il computer o un progetto da realizzare domani, o tra un mese tipo l'expò, l'incontro a Gavorrano, la pizza il sabato sera. Tutti ci chiediamo quando finirà questo incubo e quando ci sveglieremo, nel nostro letto, pronti per una nuova giornata di lavoro. Molti fortunati hanno la possibilità di chiedere trasferimenti ho cassa integrazione, per quello che rigurda noi NO, io avevo la mia agenzia immobiliare, in centro, ora non c'è più e sicuramente per un bel pezzo non ci sarà nessuno che vorrà acquistare una casa a L'Aquila. In meno di un minuto tutti i miei sacrifici si sono ridotti in polvere.
E' questo quello che è successo e sinceramente ripartire da qui, è veramente difficile. Quindi forse adesso potrete capire un pò di più cosa significa il mio grazie, perchè la necessità oggi è totale e lo resterà per tanto tempo. Grazie Andrea, mi dispiace non averti potuto incontrare ieri, ma ti abbraccio virtualmente te e Loredana, scusatemi ma vi sento vicini veramente come se fossimo una famiglia. GRAZIE WOLFDOG !!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo un branco