Discussione: Altezza al garrese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-16-2005, 02:21 AM   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
L'avatar di Bonfiglioli
 
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 4,642
Invia un messaggio tremite MSN a Bonfiglioli
predefinito

Caspita.....e chi dice che a tutti piaccia il maschio piccolo?
Come a te piacciono i grandoni, a me piacciono i maschi medi.
Chi dice che poi non sono anch'essi maschi e dominanti?
Le mie preferenze sono nate dopo mille esposizioni fatte, dopo tanti raduni fatti, dopo varie europee fatte, dopo raduni fatti in madrepatria. Solo così mi sono fatta un'idea. Vedendo varie linee.
Per me un cane alto non potrà mai avere quel trotto tipico., ma ribadisco per me. Certo, parlo sempre di un cane con proporzioni giuste, è ovvio. Altrimenti che si parla a fare.
Poi , dopo questi discorsi, ognuno è bello a mamma sua, sia che abbia il petto grosso e il testone, sia che rassomigli più a un grigione.
Sul lupo dei Carpazi non sono sicura della tua affermazione, per cui mi documenterò e poi eventualmente ti darò ragione.
E cmq il lupo in genere non è alto, dipende da che tipo di lupo è, la sua provenienza. . Ci saranno quelli alti e grossi ma ci sono pure quelli piccoli.
Ti consiglio cmq di vederne tanti (di clc), magari durante un raduno importante, in modo che i tuoi orizzonti si allarghino di più.Potrai rimanere della tua opinione e rafforzarla oppure la potrai pure cambiare, come feci io.
Ciauuu

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Rispondi quotando