View Single Post
Old 21-04-2009, 08:33   #40
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
 tutti i clc che ho conosciuto avevano un carattere particolare
ognuno a modo suo..
elisa gran bel post che riassume tanti concetti comuni a tanti!
questa frase - poi - non posso che condividerla appieno
forse, però, è anche questo che ci unisce tanto, il fatto che ognuno di noi parla del proprio cane non solo per raccontare le esperienze positive, ma anche nel confrontarsi con problematiche più o meno accentuate e che poche altre persone (=proprietari di altre razze) potrebbero davvero capire fino in fondo
insomma quante volte, raccontando qualcosa, ci si rende conto che il nostro interlocutore sgrana gli occhi o da la sensazione di pensare che siamo pazzi?
da un'altro punto di vista - però - c'è da dire che forse, è anche questo lato "labile" che ci affascina tanto e che ha reso tutti noi "assetati" di sapere, di leggere, di approfondire!
certo quando io vedo misha andare nel pallone per i bambini mi sento a disagio, da un lato mi struggo per lei sapendo quando stia in "fibrillazione", ma dall'altra mi intestardisco sempre di più a continuare ad andare al campo, a stringere i denti e a guardare oltre
non mi sono ancora abituata agli sguardi della gente però, con il tempo ne sono quasi diventata indifferente, ma mentirei a dire che un po' mi danno fastidio