Thread: Facebook
View Single Post
Old 21-04-2009, 23:53   #4
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
forse ot:

dubito sia cosìun conto è quel che dice un giudice"generalista"..appena la sentenza ariverà in Cassazione verra derubricato,l'atto,non come reato,ma come fatto culturale inconsistente,e dopo farà giurisprudenza

cera gente qui tempo fa che cheideva se che era reato"mettere foto di cani altrui"eh ellapeppà.....

grazie al cielo leggeva un vigile urbano che disse che NOn lo era

per le persone è un po diverso,ma non di molto(a meno che non siano minorenni)

siamo in democrazia,.eh..non in una dittatura..
Su FB tutti mettono le foto dei loro figli minori, e se lo si fa in cartelle riservate solo agli amici o a chi si vuole, non si incorre in alcun reato.

Ne so qualcosa perchè la mia ex, dopo aver provato inutilmente a diventare mia "amica" con vari nick di fantasia, ha accettato una mia vecchissima richiesta di amicizia a lei diretta, solo così ha potuto stampare le foto di nostra figlia e farmi un esposto alla polizia postale, ovviamente finito in un nulla di fatto perchè non c'è reato. (come consuetudine, certe cose si fanno solo quando ci sono cause in corso per ottenere soldi di mantenimento... )

BTW, male non fare, paura non avere!

Facebook è cmq una figata: sono in contatto con amici che non vedevo da venti anni, mi faccio un po' i caxxi degli altri, mi informo sui ritrovi in città, mi organizzo le uscite, e me la spasso pure col poker online. No, non ci ho ancora rimorchiato, ma non si sa mai...