View Single Post
Old 16-01-2005, 15:58   #3
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

Quote:
Originally Posted by Tristan
Un profano che legge che un cane di mole grande rischia di essere affetto da displasia è un'affermazione gravissima ...poichè non supportata da dati scientifici.
Luca Campisi
Terra chiama Luca!
Ripeto:Un cane affetto da displasia,se è di grossa mole puo' avere piu' problemi rispetto allo stesso cane affetto da displasia ma piu leggero.
Non dico che "se è grosso avra' la displasia"!Perchè mi sembra che tu intenda io abbia detto questo.
Sui giornali dicono tante cose..e anche nella mia facolta' stessa il parere di un dott. è diverso da quello di un altro..te lo garantisco.Cio' che vedi con i tuoi occhi è la migliore lezione di vita.
Ma ho sbagliato a dire la mia e ti chiedo scusa,dimenticavo che su questo forum a volte si è linciati per una parola di troppo
Sei veterinario?..solo una curiosita'..
Anouk jest offline   Reply With Quote