View Single Post
Old 22-04-2009, 21:27   #18
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
sono bustine che contengono un olio da mettere nella pappa,il primo mese glilo dai tutte le sere il secondo mese un giorno si e uno no!

secondo me il tuo è spelacchiato in inverno solo perchè è più furbo del mio!!!che ansima anche d'inverno!!
ok, ultima informazione prima di prenotarlo in farmacia ( qui a peytonplace non hanno niente x gli animali, anche gli antibiotici ieri ho dovuto prenotarli )
la questione è che il pirlone, mangia un giorno si e 2 no , purtroppo non è un mangione, e molte volte mi tocca buttare via tutto il cibo, e dire che cambio quasi tutti i giorni il tipo di carne da aggiungere ai croccantini, ma se decide di non mangiare, va avanti anche 3 giorni, e a me non va di dargli la roba di 3 giorni prima.
per cui, posso spremere la bustina direttamente in bocca come faccio con l'antibiotico? non è goloso, non mangia i biscotti appetittosi, se gli allunghi qualcosa te lo sputa a terra, e se lasci pacchetti o piatti di carne sul tavolo, ed esci , la carne rimane li' e lui va a sdraiarsi sul divano.
x cui x essere sicura che lui prenda questa bustina, gliela devo spremere direttamente in bocca.

star jest offline   Reply With Quote