View Single Post
Old 22-04-2009, 23:23   #91
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Unhappy

...leggerti, mi strappa di nuovo le lacrime che mi son venute quando oggi ho iniziato a leggere per la prima volta questo thread...
...le tue parole ricalcano i pensieri tristi di ciascuno di noi, che sappiamo di doverci passare tutti da questo dolore...
la mancanza delle piccole insignificanti cose quotidiane ci strappa l'anima alla sola idea...
forse proprio per questa consapevolezza comune quello che dall'esterno può sembrare una fredda schermata blu... ti sorregge e ti conforta in questi momenti difficili... Noi siamo tutti con te! immedesimati nel dolore, ma forti nella volontà di non rinunciare all'amore puro che una cane sa darci, solo perchè costretti a vedercene irrimediabilmente sottratti, anzitempo, in contrasto con quella sensazione di assoluto e di eterno che un amore così semplice e disinteressato riesce a darci.
io ti consiglio di non trattenerti, e vivere fino in fondo la tristezza di questi momenti, per poi risalire con calma alla normalità di una vita che giustamente continua e...lasciati confortare anche dalle tue lupe...sicuramente la loro sensibilità ti darà sorprese piacevoli, e magari di fronte al dolore rafforzerà il vostro legame.
m.greta jest offline   Reply With Quote