Grazie Greta... non ho mai pensato alla morte di Kim come una morte non dignitosa perché faceva la cacca.. il mio unico pensiero è che la facesse per paura.. è entrato in uno stato di shock perché deve avere sofferto, per questo piangeva quando l'ho trovato.. è questo che mi tormenta, la paura che abbia sofferto e chissà quanto.. optevo essere a casa prima, sono state persino inutili tutte quelle analisi tanto nn posso donare il sangue.. e forse se fossimo riusciti ad intervenire prima lo avremmo salvato.. il vet. che arriva in ritardo, lui che annaspa proprio quando il vet. doveva già essere lì.. ma cosa faccio me la prendo col vet.? Probabilmente Kim non ce l'avrebbe fatta comunque, quel vet. è sempre stato disponibilissimo... è stata una terribile fatalità. Non sembra essere stato un ictus perché non era paralizzato.. aveva gli occhi sbarrati ma io creod per lo shock.. deve aver avuto molto male da come piangeva, non era il pianto da capriccio era un pianto disperato, debole..
La sua cacca non l'ho pulita dai miei pantaloni finché non me li sono tolti, al momento di andare a dormire.. non mi dave fastidio l'odore.. non mi ha mai fatto schifo niente dei miei cani, sono un pò come figli.. per me sono i miei bambini

Anzi così mi sembrava di averlo ancora vicino.
Spero davvero tanto di riabbracciarlo un giorno e di non lasciarci mai più.