View Single Post
Old 23-04-2009, 15:02   #70
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Curiosità (io faccio parte di quelli che probabilmente ne vorranno un secondo se sopravvivo bene al primo): se si è una coppia, e si vive insieme, è possibile che "ciascuno abbia il SUO lupo" (mi chiedo: succede? non che mi interessi far sì che succeda...) o hanno sempre e comunque entrambi la stessa visione della gerarchia del branco, che è unico?
il secondo non sarà mai come il primo...!!!!
per il secondo prima ci sarà il primo clc, poi tu... e siccome il primo clc avrà uno di voi come capobranco, ubbidirà di conseguenza... e visto che il primo ubbidisce ubbidirà anche il secondo...!!! hahahaha! che brutto giro...!!!

Ci può essere più o meno intesa ma dubito altamente che ogniuno abbia il suo lupo...!!! Ombrina è mia... amleto non lo volevo... è del mio ragazzo.. ma chi educa amleto??! a chi ascolta amleto??! con chi gioca amleto??! chi da da mangiare ad amleto???! chi porta a sporcare amleto???! Io, di chi è amleto???! sostanzialmente mio, ma per carta del mio ragazzo...!!! io penso che non si possa avere un proprio lupo, se in famiglia si è in più di uno..!!! poi cmq avete UN capo branco o sei tu o il tuo ragazzo... nel mio caso sono Io... e entrambi riconoscono me come capobranco..!!! e così quando ne avrai due, ci sarà un solo capobranco... con questo non voglio dire che il secondo clc, non ti ubbidirà.. o altro... è solo che per lui, prima verrà il suo compagnio simile, poi il resto!!!

Last edited by saraombra; 23-04-2009 at 15:06.
saraombra jest offline   Reply With Quote