View Single Post
Old 16-01-2005, 20:39   #10
Tristan
Junior Member

Tristan's Avatar

Quote:
Originally Posted by Anouk
Terra chiama Luca!
Ripeto:Un cane affetto da displasia,se è di grossa mole puo' avere piu' problemi rispetto allo stesso cane affetto da displasia ma piu leggero.
Non dico che "se è grosso avra' la displasia"!Perchè mi sembra che tu intenda io abbia detto questo.
Sui giornali dicono tante cose..e anche nella mia facolta' stessa il parere di un dott. è diverso da quello di un altro..te lo garantisco.Cio' che vedi con i tuoi occhi è la migliore lezione di vita.
Ma ho sbagliato a dire la mia e ti chiedo scusa,dimenticavo che su questo forum a volte si è linciati per una parola di troppo
Sei veterinario?..solo una curiosita'..
Ok dovrei spiegarmi nuovamente ma va bene così!
Cmq non era mia intenzione censurare nessun tua affermazionee se poteva sembrare così mi scuso,ma il mio concetto andava oltre i pareri personali.
Forse quando mi esprimo sono poco diplomatico ed essendo una persona scrupolosa e drammaticamente pignola su certi aspetti, mi preme mettere i puntini e le virgole al posto giusto e con le tue affermazioni si lasciava spazio ad equivoci ...tutto qua!

No,non sono un veterinario anche se sian da piccolo era il mio sogno...ma tra il dire e il fare c'è sempre il ....!
Tristan jest offline   Reply With Quote