Quote:
Originally Posted by Anouk
Terra chiama Luca!
Ripeto:Un cane affetto da displasia,se è di grossa mole puo' avere piu' problemi rispetto allo stesso cane affetto da displasia ma piu leggero.
Non dico che "se è grosso avra' la displasia"!Perchè mi sembra che tu intenda io abbia detto questo.
Sui giornali dicono tante cose..e anche nella mia facolta' stessa il parere di un dott. è diverso da quello di un altro..te lo garantisco.Cio' che vedi con i tuoi occhi è la migliore lezione di vita.
Ma ho sbagliato a dire la mia e ti chiedo scusa,dimenticavo che su questo forum a volte si è linciati per una parola di troppo
Sei veterinario?..solo una curiosita'.. 
|
Ok dovrei spiegarmi nuovamente ma va bene così!
Cmq non era mia intenzione censurare nessun tua affermazionee se poteva sembrare così mi scuso,ma il mio concetto andava oltre i pareri personali.
Forse quando mi esprimo sono poco diplomatico ed essendo una persona scrupolosa e drammaticamente pignola su certi aspetti, mi preme mettere i puntini e le virgole al posto giusto e con le tue affermazioni si lasciava spazio ad equivoci ...tutto qua!
No,non sono un veterinario anche se sian da piccolo era il mio sogno...ma tra il dire e il fare c'è sempre il ....!