View Single Post
Old 25-04-2009, 03:15   #147
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

No Ely non pensare a queste cose ,tu non hai colpe credimi,
Kim aveva i suoi anni e li ha vissuti da vero re con te .
Ha vissuto tanto e bene perche sei stata attenta a curarlo e a non farlo soffrire ,
Ce il destino ,era probabilmente destino che doveva andare quel giorno li,non siamo noi a decidere quando si nasce e quando si muore,cè già tutto scritto..
Sai ,scusami se parlo sempre sul personale..quando è morta mia nonna era stata la settimana che io ero ammalata e sono stata poco con lei quella settimana x non trasmetterle la febbre .e mi dispiaceva perche mi chiamava col walkie talkie ogni ora x dirmi quando vado ,poi ero andata e quella volta li quando l'ho guardata sulla poltrona..ho avuto come la senzazione fosse stata l'ultima volta che le mandavo il bacio al volo(e lei lo mandava a me.).
Quel giorno che è morta avevo una senzazione di malinconia da tutto il giorno,però non ci ho dato peso e mai avrei pensato fosse stato x lei perche stava benone ,mesi prima ero preparata sembrava stesse morendo le avevo gia detto tutto..
Ma quella volta li no..avevo altre cose da dire.
E non ci dormo perche fa ancora male.
Però credimi ce il destino ely non potevamo sapere dobbiamo farcene una ragione.
Ci hanno amate e li abbiamo amati da morire.
E come ti ho scritto quella frase giorni fa senza sapere sulla discussione di kim l'altro giorno prima che se ne andasse ..te lo riscrivo qui ,cosi forse autoconvinco pure me.

"l'amore vive nell'anima e l'anima vive x sempre."