View Single Post
Old 25-04-2009, 03:20   #148
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

E' una bellissima frase...

Dovevo approfondire i miei dubbi e le mie sensazioni.. anche perché erano forti. Kim non l'avevo visto bene quella mattina. Peccato aver pensato.. "ma vaa.." non mi costava proprio niente guardarlo meglio, non avevo nemmeno motivi per partire in fretta, e mentre pensavo a quello è bastato farmi distarre dalle parole di mia madre che mi hanno fatto innervosire perché mi stava ripetendo per l'ennesima volta le stesse cose come fa sempre (che dovevo fare questo e quell'altro.. è più forte di lei.. siamo un pò tutti compulsivi in famiglia ). E' bastata quella distrazione, il nervosismo e la leggerezza di pensare per un secondo che sarebbe andata bene come sempre a farmi partire senza aver visto in realtà molto bene Kim. E la cosa strana è che dopo un attimo non ci pensavo neanche più. Quando si dice "l'attimo dell'idiota". Mi scuso dicendomi che dovevo essere molto stanca e stordita.. ma non è facile comunque da accettare.
Avevo avuto la sensazione per tempo che c'era qualcosa di strano e non ho approfondito benché non mi costasse nulla. Non ero del tutto sveglia evidentemente, gocce o no. Altrimenti l'avrei fatto come sempre. Io che mi raccomandavo sempre coi miei perché fossero meno distratti.. io che per i miei cani arrivavo dappertutto.
Pur sapendo che non ero in un certo senso in me avendo sottovalutato una cosa ch esi è rivelata non da poco, questo peso me lo porterò sempre dietro.. so che non è stata una scelta razionale, so che la cattiva fede non c'entra perché è una cosa assurda, ma non smetto, ovviamente, di pensarci.

Last edited by elisa; 25-04-2009 at 03:47.
elisa jest offline   Reply With Quote