View Single Post
Old 25-04-2009, 20:29   #152
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by kama View Post
Elisa, permettimi, tu ti stai torturando nei sensi di colpa : credo che quella povera creatura, ormai, avesse intrapreso un cammino senza ritorno, era questione di qualche ora in più...anche se tu non fossi andata via, se tu fossi rimasta con lui ascoltando quella sensazione che ti era venuta, anche se tu fossi andata subito dal vet. , se il vet fosse stato lì, credo che quel poverino avrebbe avuto qualche attimo di vita in più, ma che vita? Magari imbottito di farmaci, magari intontito...lottando con il dolore ; purtroppo la natura ha fatto il suo corso, Kim era già nell'abbraccio della morte e non credo che sarebbe tornato indietro, non da sano voglio dire e magari ti saresti trovata nella bruttissima situazione di dover prendere proprio tu la decisione tremenda.
Mi dispiace per te e per lui, ma la fine della vita non è mai facile, nè per chi se ne va, nè per chi resta.
E comunque ti siamo tutti vicini , noi che li amiamo come essi meritano! Splendide creature!
Un caro abbraccio.

Maria Grazia & Tajga

E' esattamente cosi' Eli, come scrive Maria Grazia, anche se fossi stata li non avresti potuto fare niente, come e' accaduto al cane terranova della mia amica.
Quando hanno quei sintomi non c'e' piu' nulla da fare.....nella migliore delle ipotesi lo avresti fatto vivere qualche ora di piu'.....e come? magari intubato o sotto farmaci lottando con il dolore...
Lui ora sta bene corre nei prati .....fiero come un re Leone
Un abbraccio