L’INCONTRO
Ombra è una femmina che non ama molto i suoi simili, reduce da cucciola di un attacco con morsicatura di un compagno di giochi. Le mie perplessità sul fatto che accettasse un altro maschio che non fosse il suo compagno di vita Forrest, erano tante.
Incontriamo Dana e suo marito, persone veramente squisite e alla mano. Conoscono dapprima i miei cani, poi noi conosciamo Eury ed infine decidiamo di far incontrare Ombra ad Eury nella sua stanza.
All’apertura della porta della stanza i ringhi si sprecavano, come pure le creste!…
Si sono trovati improvvisamente faccia a faccia senza conoscersi….è normale. Poi dopo un muso contro muso per annusarsi, tutto rientra ed Eury inizia galante da subito la fase del corteggiamento quando ancora Ombra non è pronta per andare al “sodo” e lo tiene a bada.

Dopo un po’ di conoscenza, decidiamo per l’incontro dell’indomani mattina, ormai il ghiaccio era rotto.