Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 30-04-2009, 01:31   #111
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

avevo risposto poi ho cancellato tutto..perchè mi sembra cosi' inutile controbattere certe cose...

uno che giudica addirittura dalle foto il carattere di un cane e da 10 minuti visto da lontano ad una expò(dove i cani si fracassano i maroni)...perchè non venisti nemmeno ad accarezzarlo ma rimenesti a debita distanza.

i risultati parlano da soli ,due cucciolate e TUTTI che hanno un carattere aperto e socevole.Quindi cosa c'è da recriminare?da chiedere?

poi mi viene da sorridere....ma tu il carattere a chi lo chiedi a chi come me,stefano e la fulvia,i piccy conoscono il cane o al fruttivendolo che ogni tanto lo vede passare davanti al negozio?
se vuoi c'è un addestratore che ha visto moooooooolto(eehehe) da vicino anouk fatti dire che cane praticelloso(oddio parlo il davidese) sia.

poi che io sia un inetta e che il mio cane sia una mammoletta questo è risaputo,il bello però è che c'è chi può godersi il proprio cane ovunque e con chiunque e chi stà a casa a rosicare.

Last edited by wilupi!; 30-04-2009 at 01:49.
wilupi! jest offline   Reply With Quote