Cara Rosa, con calma.
Ho voluto raccontare questo pensiero perché eravamo in argomento e per far capire che a volte i grandoni possono andare incontro a dei problemi, come del resto ha fatto la Margo. D’altronde anche io che sono ignorante in materia so, perché ho letto, che sia i cani più piccoli, che quelli più grandi possono avere dei problemi legati al cuore. Erano state riflessioni fatte dopo la segnalazione di alcuni decessi avvenuti. Era una sua perplessità sul motivo, una sua riflessione che approfondirà. Prima di fare nomi e sparare sentenze penso che faccia bene come fa, ad andare a fondo alla cosa. E a me non ha fatto cenno né di nomi di cani, né di proprietari o allevamenti. Prima di far caciara meglio saperne di più. Ha voluto sapere se ero a conoscenza di altri casi simili, francamente mi è venuto in mente solo un caso che mi pare anch’esso legato al cuore, ma chiederò meglio alla proprietaria. Non mi pare giusto fare nomi. Dopo si aprirebbe un’altra caccia alle streghe, cosa che ultimamente sembra essere lo sport preferito. Ho semplicemente voluto dire…”attenzione, c’è anche questa eventualità”… Cmq non avevano fatto i 100 Km. Questo è sicuro. Quindi è inutile che ci investiamo l’incarico di medici. Meglio che i medici stessi studino queste cose e rimangano in loro mani, e non certo di studenti….senza nulla togliere a loro.
Calma ragazzi. Stiamo parlando e non accusando nessuno.
Alessandra
|