Quote:
Originally Posted by Navarre
Fa lo spiritoso, che nemmeno voi svizzeri siete così precisini...da voi un cucciolino entra abbastanza più facilmente a quanto pare.
x Arnaldo : andrebbe da una persona che ha già il maschio, quindi immagino sappia già di cosa si tratta. Al transito in cekia presso persona compiacente ci avevamo pensato ma è realizzabile ? cioè il cucciolo avrebbe comunque l' export pedigree italiano con al massimo un timbro sopra e alla frontiera svedese magari non sono così tonti...il ragazzo ha giustamente paura che in caso venga scoperto il cucciolo passerebbe 8 mesi in quarantena (e a quel punto meglio 8 mesi in Italia a casa sua!)
|
aho oggi non si può schezare eh!



beh a me viene in mente quando dovevi usare il passaporto per andare al di là dell'isonzo mentre se entravi dall'austria bastava la carta d'identità.
Poi per il resto non so come siano organizzati da loro, se conoscono i pedigree, se c'è un legame tra pedigree e anagrafe canina ecc.
tutto questo non lo so. Nemmeno dall'italia prima dei 3 mesi (e 20 giorni per l'antirabbica) se non erro non dovrebbero uscire, certo è che in macchina tra i paesi UE (almeno in base a schengen) mica ti ferma nessuno e i cuccioli s'involano prima. O sbaglio?
Non mi sono mai interessato troppo di questo per la verità quindi piacerebbe anche a me saperlo per curiosità.
Ma visto l'atteggiamento della Norvegia mi sa che la Svezia non è tanto lontana e quindi magari gli va di mettere un po' di bastoni tra le ruote.