View Single Post
Old 18-01-2005, 16:48   #12
rufus
Junior Member

rufus's Avatar

Default Re: 1° mese con Yuri

Quote:
Originally Posted by marinellik
Ciao a tutti,da un mese Yuri è arrivato in casa nostra e volevo raccontarvi come vanno le cose. Premesso che prima di decidermi a prendere un clc ci ho pensato 240000 volte ho letto stampato e riletto tutto ciò che avete scritto, ad un certo puntoi eravamo abbastanza spaventati e ci stavamo orientando su un'altra razza, poi qualcuno su questo forum non ricordo chi (perdonatemi) mi ha scritto parole di incoraggiamento ed ottimismo, per cui eccoci qua. Yuri in questo mese è stato un cucciolo fantastico, allegro, di buon carattere, socievole con cani di tutte le taglie, uomini, donne, bambini, sedie a rotelle ombrelli ecc. Non ha paura di niente luoghi affollati, botti di capodanno treno metrò ecc. ; mordicchia ma con delicatezza, non ci ha mai fatto nemmeno un segnetto, (neanche ai mobili)praticamente a 3 mesi (il20 p.v.) già non sporca più in casa, non abbiamo sposato mobili nè suppellettili, al contrario di quando prendemmo il nostro maremmano che fu una furia devastatrice. Domenica è venuto con noi a casa di amici, è rimasto appiccicato al calorifero rosicchiando il suo ossetto, mentre a tavola passavano delizie culinarie. Ci ha fatto fare un figurone. E' ovvio che non mi aspetto che sarà sempre così, magari crescendo diventa una iena ma per adesso è cos', questo primo mese è stato una meraviglia, siamo stati fortunati, ma allo stesso tempo la scelta di prendere da subito una educatrice è stata ottima, (ha fatto solo 2 lezioni) perchè ci ha insegnato subito un corretto rapporto uomo cane, ora frequentiamo una puppy class e lui si diverte molto (anche noi). Vi terrò informati sugli sviluppi caratteriali futuri. Per intanto incrocio le dita.
Marinella.
PS mio marito dice che ci hanno venduto un labrador travestito da clc.

Hai ricevuto la mia mail con i nomi degli integratori?
Ciao
Maurizio
rufus jest offline   Reply With Quote