Thread: Foto Blesk
View Single Post
Old 01-05-2009, 18:38   #318
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

SONO ORGOGLIOSA DI VOI!!!!

Questa mattina ci siam svegliati alle sei,siamo andati in piazza del paese e nel bosco a fare il nostro solito giretto poi siam tornati giu ero davvero stanca morta .. mi son seduta sul divano e ci siamo addormentati io e cani ..
Appena ho aperto gli occhi mi ha chiamata l'Andry alla faccia della telepatiaandava in città con la Edha e mi ha chiesto se lo raggiungevo gli ho risposto di si cosi porto lea per la prima volta nella nostra città con la gente ,
Da piccolissima l'avevo portata ai mercatini di natale con tanta gente in un altro posto era stata abbastanza bravina anche se sempre diffidente ,per questo ogni mattina prima di andare nel bosco ogni giorno passo dal bar dai miei vecchietti a cui ho chiesto di parlare in modo entusiasmante a lea perchè si abitui (anche se a loro non serve tanto dirglielo perche adorano i miei cani )comunque giorno dopo giorno..lea è sempre meno paurosa ,mi guarda e poi cammina tranquilla ogni giorno mi da sempre piu soddisfazzioni sia lei che blesk .
Con lei è stata piu dura per via delle paure ,nessuno ci avrebbe creduto ce l'avremmo fatta..Ma ci siamo impegnate bene ci abbiamo morso dentro a queste paure ogni giorno sempre di piu !
Ora posso dire SONO ORGOGLIOSA DI VOI,è stata bravissima in città con la gente che camminava vicino,chi si avvicina,bimbi,cani ,ce qualche persona a cui abbaia ,le manderanno carisma negativoma non mostra mai paura..titubanza molto rara ma mi guarda e poi continua a camminare tranquilla.
Prima mi veniva quasi da piangere dalla contentezza x vedere che è diventata cosi brava
BRAVA LEA!sei il mio amore.Sei la prova che anche i Saarloos possono essere cani tranquillissimi tra le persone.
Ero un po in pensiero per blesk a casa anche se siamo state via un paio di orette solo e il suo giro lui l'aveva gia fatto stamattina ..
sono arrivata..ed era li..seduto..davanti al cancello che mi aspettava.
Grazie Blesk sei il migliore amico che io possa avere al mondo.

Lea in città

Brava amore.

1

2

Con Edha

Con Andry e Edha
Andry qui siete precisi!!stessa espressione

AMORE MIO

Andry ci troviamo ancora!Auguri x domani!!
Ciao Fra

Last edited by Floydredcrow; 02-05-2009 at 03:57.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote