eheheh illuso!
non solo ,ma la stessa cosa è rigirabile x te,credimi di squadre di supporter ne abbiamo di tutti i tipi !
io leggo e scrivo sto forum dall aprile del 2006
al netto di tante discussioni stimolanti,scazzi,guerre e altro ancora,è sempre stato un ottima lettura ,complessivamente
questo fino a qualche mese fa
di discussioni a 360° sulla cinofilia se ne son sempre fatte,molto superiori x qualità a quel che di solito cè su internet
poi ripeto,succede qualcosa
il successo di vendita della razza è coem se a un certo punto faccia scendere l 'interesse della riflessione su di essa(vitale,per una razza non proprio facile da allevare ),per lasciar spazio a un qualcosa tipo
"beh magari forse meglio darci sotto solo con gli applausi e starsene buonini perchè se un giorno"cucciolare anchio" magari non voglio boomerang anzi così mi vengon piu applausi e la visibilità aumenta e etc etc etc "
il meccanismo è noto
per un alessio che,va detto, si sbatte,magari dicendo cose su cui si può dissentire(e io l ho fatto),ci son altri che arrivano,ti mostrano la cucciolata..e uno a sentir loro può solo

:
A- apprezzare
b- o starsene zitto
dico,ai tempi quando navarre e forrest eran piu giovani,altro che solo ste due opzioni,c' eran guerre vere e proprie-
e molti han accresciuto la loro ,diciamo così,cultura zootecnica e capacità che dir si voglia anche su cio(non sulle guerre,ovvio,ma sul dibatitto in generale,dico)
ho fatto sti due esempi,ma se ne potrebbero fare anche altri
certo,a un certo punto si deve mettere il silenziatore e far da se,ovvio,non si può rimanere sempre a guardare altri/o
però le cose van motivate eh..alessio ad esempio lo farebbe in anticipo(che si sia daccordo o meno)
altri,NO
manco dopo
ditemi voi qual è piu esatto come attegiamento...non cè neppure da discuterne (avrete gia capito quale penso sia piu giusto)
toporatto,

inutile che ti rpendi due tre idoli di turno,non solo perchè a molti gli idoli durano "un estate" ,ma sopratutto perchè la cinofilia non si fa su internet(e tre..)
con due milioni di disoccupati in italia,e il campo cinotecnico in crisi grossa,se andiamo in giro a dire che ci dovremmo preoccupare per uno o un altro a cui critichiamo un singolo cane su internet..beh si fan belle grosse risate,lo sai,vero ?o sei un privilegiato che mangia caviale?
per non parlare del fatto che non hai ancora capito che ci son gemme qua e la che non vengono scoperte solo perchè il padrone non si fa fare 300 foto alla settimana,questa è una cosa di cui son tutti a conoscenza
cè gente che ama fare gare sportive,mostre,show e tutto il resto senza apparire,a cui se chiedi cosa ne pensa di internet come trampolino di lancio..beh pensa cosa ti risponde
per carità,legittimo,ma criticabile
il tuo difendere qualcuno che pensi "debole"quando invece è gia molto avvantagiato,credimi,è davvero

ironia involontaria alla peter sellers
aloa difendismo sterile aloa