Mi domando se serve arrivare a questo punto

è pazzesco.
Nella vita si vive 24 ore che menate assurde son queste.
Davide non è x difendere Francesco perchè non ha bisogno di essere difeso da me ne da nessuno ,ma voglio chiarire il discorso foto e il discorso buoni perchè qui non ci siam proprio!
Tu credi che una persona metta le foto per farsi figo?bhe ti sbagli .Se guardi le mie io continuo a metterle ma non di certo x vantarmene ,anche perchè se guardi le mie foto fanno tutte cagare ,una controluce,una con gli occhi fosforescenti ,quell'altra mossa ..di sicuro non ho niente di cui vantarmi a metter foto ,se non perchè amo i miei cani da morire e quando ami una cosa continueresti a guardarla o fotografarla .credo Francesco sia anche lui cosi ,con la differenza che a lui le foto escono da Dio e nessuno puo dire di no.
Tante volte mi dici che i tuoi amici allevatori ecc dicono che è un forum di moine,te dici pure io che vedo belli tutti i cani e non è giusto perche deve esserci un gusto se no va tutto a perdersi ecc..bhe sarà cosi sicuramente non ne capisco niente ma questo aspetta ai giudici e non a me,per me qua son tutti belli non ne ho mai visto uno brutto anche perche i cani son tutti belli.
Ce quello di piu e quello di meno ma lo son tutti.
Se quelle presunte persone o tu stesso non volete moine basta non leggere il forum di cani e andare su un forum della Boxe.
Ti scrivo con calma perche sta mattina ho tempo mi son gia ossigenata il cervello nel bosco prima ,e ti consiglio di andarci pure tu.
Qui non è giusto far passare tutti x 4 sfigati perchè non credo proprio sia cosi.Si chiama solo passione dei cani e di raccontarli,di vedere le loro foto ecc.Passione davide.solo questo.
E questo forum è stra bello sotto questo aspetto perche condividere una passione con chi ha la stessa tua è bellissimo perchè io se mi metto a parlare ai miei amici dei cani sai cosa risp?"sempre quei cagni li..."perchè loro preferiscono andare il sabato sera all'Hollywood e tornare alle 4 di mattina ,ero anchì'io cosi ma era una vita superficiale e che alla fine non regalava niente di piu di 4 balli che amo ballare
Ma adesso io il sabato mattina alle 6 son gia pronta x andare nel bosco con i miei cani come tutte le mattine.e scusami se questa x me è la vita piu bella e ne vado fiera perche sono momenti che regalano tantissimo.
Vai col tuo cane nel bosco e allora puoi capire quanto valore ha questa semplice cosa.
Tu non sei un cattivo ragazzo ,sei ironico e cmq si vede fondalmentalmente non cattivo ma facendo cosi non fai del bene a te stesso,percepisco un malessere ,che puo capitare a tutti nella vita ,pure a me è capitato per i casini che avevo a casa e a volte vien da sfogarsi scrivendo ma non è cosi da fare Davide,Affrontalo e superalo x tornare a vivere bene .
Vivi bene sta vita davide che è troppo breve per queste cazzate.
Ciao Fra